22 aprile 2012

Bracciali FLAT SPIRAL

Salve !
Eccomi con alcune creazioni. Io sono agli inizi quindi forse dovrei dire realizzazioni più che creazioni, nel senso che le ho realizzate seguendo dei tutorial di altre creatrici e non è un'idea tutta mia! 
Certo tutte noi ci mettiamo un po del nostro, i colori, i materiali, ecc. ecc.. Quindi le facciamo un po' nostre! E quando realizziamo qualcosa diventa anche una nostra creazione !

Questi sono due bracciali realizzati con la FLAT SPIRAL, però in questa sotto ho usato delle delica 11/0, dei bicono da 4 mm e delle perle da 6 mm.
In questa versione ho fatto anche l'anello !
(se vi interessano i codici dei colori o altro, potete inviarmi una e-mail e vi risponderò)


Questo bracciale invece e realizzato con rocailles 11/0, bicono swarosvki da 4 mm, e sempre perle da
6 mm.
La versione del tutorial che ho seguito, al posto delle perle usava dei bicono swarosvki da 6mm.



                   Spero vi piacciano !

Nessun commento:

Posta un commento