26 aprile 2012

Il mio primo capriccio.


Ciao a tutti, oggi vi voglio parlare del mio capriccio!

A me è piaciuto tantissimo ed è nato da una foto sul sito di Le Gioie di Happyland dove hanno pubblicato anche la sequenza dei colori usati.
 Io ho seguito la sequenza fino ad un certo punto continuando poi con altri colori perché volevo fossero tutti diversi.
In questo ho inserito una chiusura, ma il prossimo voglio farlo senza, per mantenere la rigidità e la bombatura tipica del capriccio, che con la chiusura si perde un po'!
La lavorazione non è molto difficile ma lunga e ci vuole un po' di pazienza!

                                     
Questa é la base su cui poi vengono cuciti gli swarovski
I materiali usati sono:
rocailles 11/0 di due colori
(ca 30 gr di uno e ca 5 gr dell'altro )
rocailles 15/0
(ca 5 gr )
bicono swarovski da 4 mm
( ca 400, ma dipende dalla misura del polso, se con chiusura; o della mano se senza chiusura ).

Se vi interessa la sequenza fatemi sapere !
Un abbraccio, ciao !

4 commenti:

  1. Fantastico questo bracciale veramente,complimenti carissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusami Melissa mdevo ancora prendere confidenza con il mio blog, ahahahaha , grazie!

      Elimina
  2. Ciao!!!! é bellissimo questo bracciale!!!

    RispondiElimina